Torniamo a parlare di video aziendali e questa volta, dopo aver messo in luce il loro straordinario potere quanto a potenza comunicativa, evidenziando le formidabili potenzialità di questo mezzo, vedremo quale sarà il percorso che i professionisti di Geko Lab seguiranno per la loro realizzazione.

Avvalendosi della collaborazione di professionisti di prim’ordine, la casa di produzione parmense si occuperà di tutte le fasi della lavorazione: dall’ideazione fino alla post produzione.

Il primo step sarà quello della progettazione: ideazione del soggetto e successiva stesura della sceneggiatura. Tutto ciò sarà frutto di un confronto con l’azienda che, dopo aver espresso quelle che sono le sue caratteristiche e i suoi obiettivi, si affiderà all’inventiva degli sceneggiatori. Una volta che la sceneggiatura verrà approvata si proseguirà con la scelta delle location migliori all’interno della vostra azienda. Lo staff di Geko Lab organizzerà e seguirà tutto con la massima cura e con una scrupolosa attenzione ai dettagli.

Solo a questo punto si potrà procedere con le riprese. Regista, direttore della fotografia e operatori video saranno presenti per garantirvi un prodotto di qualità. Attrezzature all’avanguardia come telecamere HD, droni per le riprese aeree e strumenti per garantire un’illuminazione perfetta renderanno il vostro video professionale e di alto livello.

Una volta che tutti i materiali saranno pronti entreranno in azione i montatori di Geko Lab che procederanno con la fase di post produzione. Quello che ne uscirà sarà un prodotto correlato di grafiche, musiche e voice over che lascerà gli spettatori a bocca aperta e attraverso il quale potrete presentare l’azienda sotto una luce diversa ed originale.

Enormi potenzialità sono racchiuse all’interno del video aziendale, perché non sfruttarle?
Ad aiutarvi ci penserà Geko Lab pronta a mettere tutta la competenza dei suoi professionisti a disposizione della vostra azienda.