PrivatAssistenza, prima Home Care in Italia, s’impegna nell’offrire ai suoi clienti un servizio di assistenza efficace ed efficiente per poter migliorare la condizione sia dei pazienti ma anche di tutta la famiglia.

Per comprendere al meglio quanto sia importante avere la giusta assistenza, oggi, vi presentiamo la testimonianza di una famiglia che è ricorsa all’intervento di PrivatAssistenza, la famiglia Tirelli.

Come spesso accade alle famiglie che vivono una situazione di disagio per via delle condizioni di salute, anche la famiglia Tirelli, dopo aver vissuto una situazione travagliata dovuta alle condizioni di salute precarie  e alla relativa riorganizzazione dell’intera famiglia, ha dovuto richiedere aiuto. Fortunatamente, è stata messa al corrente dell’esistenza di un’agenzia di PrivatAssistenza a Reggio Emilia. Dopo aver preso i giusti contatti, la famiglia Tirelli ha deciso di prendere un appuntamento con i responsabili per poter discutere e valutare di un’eventuale fornitura dei servizi.

Dopo un incontro approfondito con i responsabili dell’agenzia di Reggio Emilia, la famiglia Tirelli ha scelto PrivatAssistenza.

Una domanda ci sorge spontanea: perché la famiglia Tirelli ha scelto proprio PrivatAssistenza? E perché la consiglia?

La famiglia Tirelli ha dichiarato che i motivi per i quali hanno scelto di affidarsi a PrivatAssistenza e per i quali la consigliano sono:

  1. Capacità di capire le esigenze del paziente e dell’intera famiglia
  2. Individuazione del personale infermieristico più idoneo all’assistenza
  3. Puntualità ed efficienza della programmazione del servizio con disponibilità alle variazioni nel corso del tempo che possono verificarsi
  4. Professionalità, continuità e serietà del personale
  5. Soddisfazione del servizio offerto sia a livello professionale sia a livello umano.

In una situazione difficile, in cui ti ritrovi a dover affrontare una condizione di salute precaria e necessiti di assistenza domiciliare oppure di assistenza integrata diurna e notturna, non esitare a contattare PrivatAssistenza, il servizio home care che ha l’obiettivo di migliorare la qualità della vita di tutti i pazienti che si affidano a lei.