Studio Tre viaggia dal 1979 al fianco di numerose aziende e professionisti nazionali e internazionali.
Il motivo è semplice: le aziende che la scelgono sanno che potranno contare non solo su un supporto linguistico qualificato e affidabile, ma soprattutto su un valido alleato nel dialogare con lingue e culture differenti.

Il contesto globale con il quale oggi le aziende si devono confrontare richiede coerenza di valori e di immagine e un dialogo che si fa sempre più personale e attento. Per una comunicazione di successo non si può trascurare il contesto e la cultura del Paese di destinazione.
Attraverso i suoi servizi di consulenza linguistica e di organizzazioni eventi, da 35 anni Studio Tre permette ai suoi clienti di affrontare con la giusta tranquillità le loro scelte di espansione verso nuovi mercati, ascoltando e comprendendo le loro esigenze e garantendo cordialità, puntualità e riservatezza.

Il servizio offerto è altamente professionale e parte dall’individuazione delle esigenze del cliente, impegnandosi a rispettare requisiti tecnici e impegni commerciali precisi. Il cliente viene seguito in modo continuo ed esclusivo da un responsabile di progetto, il quale coordina l’organizzazione interna ed è in grado di individuare i professionisti più indicati per soddisfare le esigenze dell’incarico, prestando la massima attenzione alla “continuità di risorsa”, cioè all’utilizzo degli stessi traduttori per lo stesso cliente.

Per ogni traduzione viene disposta la doppia revisione; tutti gli incarichi sono svolti nel rispetto delle procedure europee della Certificazione qualità UNI EN ISO 9001 e UNI EN 15038.

Studio Tre si avvale del lavoro di professionisti madrelingua e del supporto di un network di 1300 specialisti selezionati nei 5 continenti

Tutto questo viene offerto al cliente con il miglior rapporto qualità/prezzo: l’utilizzo di software avanzati, infatti, permette di ridurre i costi di traduzione e i tempi di realizzazione.

Nel loro sito internet potete trovare tutte le informazioni di cui avete bisogno e potete seguire anche la loro pagina Facebook  per poter restare aggiornati sulle news e gli eventi

Sito: www.traduzionistudiotre.it

Dove siamo