La Storia

Pepe Bianco Ristorante-Pizzeria è il primo ristorante nato nel 2012 che vanta alle spalle una lunga ed eccellente tradizione famigliare, partita dalla volontà di far assaporare a Reggio Emilia, nel cuore della Pianura Padana, soavi e delicati piatti a base di pesce, proprio come se ci si trovasse in Calabria.

Il secondo ristorante, Pepe Bianco Lounge Restaurant, nasce nei primi mesi del 2016. Il suo menù regala raffinati piatti di mare e terra accompagnati da un assortimento di pizze gourmet con ingredienti di qualità made in Italy. Il tutto servito in un ambiente elegante capace di rendere unico ogni vostro momento speciale.

Due modi di vivere la tavola resi possibili anche grazie all’incontro col nostro Chef Elio Tallarico, che ogni giorno mette al servizio dei Pepe Bianco la propria preziosa esperienza ed abilità nella preparazione dei piatti.

Cultura del pesce

Pepe Bianco è particolarmente attento alla qualità dei piatti che vengono serviti in tavola. Sia per quanto riguarda la qualità delle materie prime: ogni giorno ci riforniamo al mercato di pesce fresco e quel poco che per necessità dobbiamo comprare surgelato, ci assicuriamo che sia stato congelato subito dopo esser stato pescato, quando ancora è sulla barca.

Riponiamo una straordinaria cura nella preparazione dei nostri piatti: facciamo arrivare appositamente dalla Calabria acqua di mare per le operazioni di pulizia e conservazione di alcune materie prime, come cozze e mitili.

Qualità della materia prima e grande cura nella preparazione dei piatti, è in questo modo che è stato possibile ottenere anche qui a Reggio Emilia gli stessi sapori che si possono apprezzare mangiando un piatto di pesce in Calabria.

Scopri i menù dei nostri ristoranti e prenota un tavolo direttamente dal nostro sito web.

Sito:
www.pepebiancoreggioemilia.com
lounge.pepebiancoreggioemilia.com

Dove siamo

[/fusion_text]