Prima Pagina è un quotidiano locale che esiste dal febbraio 2012.
Dal 1 gennaio 2015 ha rilanciato con il nome “Reggio” a fianco della testata, a segnalare ancora di più il radicamento di questo giovane giornale sul territorio, per dare voce e visibilità alle persone e alle storie, ai problemi e alle speranze di ogni giorno.

Per raccontarvele meglio hanno anche ritoccato qua e là la grafica, ma è sui contenuti che, finora, Prima Pagina ha spesso fatto la differenza. E così sarà ancora. Il rilancio di Prima Pagina Reggio è importante anche perchè condiviso con diversi interlocutori reggiani che li hanno sostenuto e spinto in questa fase due: nel segno della continuità – ad esempio con l’abbinamento a La Stampa – ma mettendo sotto i riflettori la realtà di ogni giorno vista e raccontata dal loro punto di vista, quello che i loro lettori hanno finora apprezzato.

Ecco, il loro obiettivo di unico giornale con testa e braccia reggiane è di allargare ancora di più la loro platea facendo parlare con la loro voce chi oggi si sente eccessivamente guidato da una lettura orientata a senso unico delle cose, provando ad avvicinarci al sogno del lettore-attore, socio ideale del suo giornale di riferimento.

Loro si sono già messi in cammino, aspettano i vostri suggerimenti, il vostro aiuto.

Sito: www.primapaginareggio.it

Dove siamo