Avete voglia di un pranzo goloso ma il tempo a vostra disposizione è limitato? Siete stufi del solito panino o della consueta pasta fredda? Niente paura! Il ristorante-pizzeria Pepe Bianco Lounge Restaurant di Reggio Emilia vi offre la possibilità di effettuare un pasto veloce e gustoso senza l’abituale tempo di attesa. In che modo? Ve lo spieghiamo subito.

Lo staff di Pepe Bianco Lounge Restaurant, sempre attento alle esigenze della sua clientela, ha pensato di realizzare un format da proporre durante il pranzo che vi permetterà di mangiare di gusto e con tempi molto ristretti. Format pensato per chi lavora e, durante la sua pausa, desidera concedersi un piccolo piacere culinario. Il procedimento è molto semplice.

Dopo essere andati sul sito internet del ristorante, lounge.pepebiancoreggioemilia.com, e aver selezionato dal menù le pietanze che più stuzzicano il palato, basterà inviare una mail con le vostre scelte nella quale si dovrà indicare anche l’orario di arrivo al ristorante. Una volta giunti in sala vi basterà accomodarvi e immediatamente vi verranno servite le pietanze che avevate indicato.

Avete capito bene: inviate una mail con quello che volete mangiare e, al vostro arrivo, troverete già tutto pronto. Niente più tempi di attesa. Tutto il gusto dei prodotti made in Italy in un’istante. Oltre a ciò vi viene offerta la possibilità di provare le ottime pizze del Pepe Bianco Lounge Restaurant anche a pranzo. Va segnalato che per i dipendenti delle aziende vengono proposti prezzi speciali; il ristorante è disponibile ad effettuare delle convenzioni personalizzate in modo che le aziende possano offrire la possibilità ai propri dipendenti di fare pasti sani e di qualità.

Se siete stanchi della solita pausa pranzo allora approfittate dell’offerta di Pepe Bianco Lounge Restaurant: arrivare al ristornate e trovare tutto pronto. Lasciatevi tentare dal gusto: in questo modo non rinuncerete alla buona tavola e, allo stesso tempo, non rischierete di rientrare a lavoro in ritardo.

Tempi di attesa bye bye: con i pranzi veloci di Pepe Bianco arrivi, mangi e vai!