Yin e Yang possono essere tradotti come il lato in ombra della collina (Yin) e il lato soleggiato della collina (Yang). Luce e Ombra che con le loro differenti nature si mischiano e si completano sino a possedere dentro di sé una piccola scaglia dell’altro. Quindi, non può esistere il dolce senza il salato o il freddo senza il caldo.
Questa è una filosofia vera e condivisibile, applicabile a tutte le piccole-grandi realtà della vita come può essere quello della cucina.
Ed è partendo da quest’onda di pensiero che Pepe Bianco ha deciso da questo mese di raddoppiare la sua offerta: due ristoranti della stessa medaglia, Pepe Bianco Ristorante-Pizzeria e Pepe Bianco Lounge Restaurant, pensati per poter vivere in due modi differenti la vera essenza della cucina alla brace e gourmet.

Pepe Bianco Ristorante-Pizzeria è il locale storico di Pepe Bianco con qualcosa in più. Nata dalla volontà di far assaporare anche a Reggio Emilia piatti a base di carne e pesce di stagione, il ristorante di via Einstein 11/D è il perfetto mix tra ristorante e pizza all’interno di un ambiente piacevole, ideale per passare una serata tra cibo di qualità e buona compagnia.

Pepe Bianco Lounge Restaurant offre un menù composto da delicati piatti di mare e terra di stagione e un assortimento di pizze ricercate con ingredienti di qualità Made in Italy. Un ambiente elegante pensato, al contrario del conviviale Ristorante-Pizzeria, per poter consumare occasioni importanti, come anniversari o cene di lavoro in modo raffinato e sofisticato.
Divertimento e passione unite da due menù di prima scelta e dallo stesso chef, Elio Tallarico, che ha deciso di venire incontro alle due diverse identità della cucina con due proposte così diverse e così simili tra loro.
Ora non vi resta che scegliere il tipo di cena che può fare per voi questa sera. Per tutto il resto ci pensa lo staff di Pepe Bianco.