Nel cuore dei colli di San Secondo Parmense sorge e perdura da più di sessant’anni l’Oleificio Golini, dal quale nasce l’olio d’oliva extravergine, intriso della passione e della devozione del fondatore Giuseppe Golini e portato avanti con orgoglio e fierezza fino ai giorni nostri dai figli Luigi e Umberto e ora dai nipoti Davide e Marco.

Grazie all’esperienza maturata nel corso degli anni, Giuseppe Golini è stato abile nel ricercare i migliori uliveti d’Italia, in modo da attribuire al prodotto consistenza e gusti eterogenei, in grado quindi di accontentare palati tra i più diversi ed esigenti.

Dall’ Abruzzo al Lago di Garda, dall’ Umbria alla Puglia, ogni anno vengono raccolte solo le migliori olive selezionate dalle quali estrarre il rinomato Olio dell’Oleificio Golini, vincitore per più anni della Medaglia d’Oro del concorso di Merano.

Oltre alla passione e alla perseveranza di coloro che fanno parte della squadra dell’Oleificio, di primaria importanza è il controllo e la qualità della materia prima che viene infatti garantita da un’ordinanza regionale per la commercializzazione di olio extravergine di oliva Italiano ai sensi del regolamento CEE 1019/02 e dei suoi successivi aggiornamenti con il numero PR03.

Oleificio Golini non sottovaluta i rapporti con i propri consumatori, ai quali cerca sempre di fornire la massima assistenza attraverso la vendita porta a porta con consegna a domicilio, in modo da instaurare con gli stessi un rapporto di fiducia reciproca. In questo modo il cliente può degustare le varie miscele offerte dall’Oleificio per trovare quella che meglio soddisfa il proprio palato. Inoltre, è possibile anche degustare l’aceto balsamico di produzione propria.

F.lli Golini, dal 1945 offre un prodotto ad altissimo livello di personalizzazione, totalmente made in Italy e lontano dalla concezione di produzione industriale, rigorosamente confezionato in Emilia sotto gli occhi esperti degli uomini dell’Oleificio Golini.

Sito: www.oliogolini.com

Dove siamo