“Winter is coming” profetizza George Martin e anche se la neve ancora non ha fatto capolino nelle nostre città, tutti ricordiamo molto bene cosa ha significato il grande freddo che lo scorso inverno ha colpito le nostre città. In una notte quasi 50 cm di neve hanno ricoperto le strade, i cortili e i tetti facendo sì che gli emiliani si svegliassero in un moto fatato fra Narnia e la casa di Babbo Natale.

Certo, tutto molto bello e poetico, affascinante per l’occhio e divertente per i bambini, ma sappiamo quanti disagi ha portato alla circolazione e ai lavoratori.

Aziende bloccate perché né i materiali né i dipendenti potevano arrivare a destinazione, anziani che non sapevano da chi farsi aiutare, piante distrutte e vari danni qua e là.

Spesso non si sa davvero da che parte voltarsi e anche i Comuni sono in seria difficoltà quando queste bufere di neve colpiscono all’improvviso rendendo difficoltosi perfino gli interventi dei mezzi pubblici impegnati nei provvedimenti più urgenti e quindi impossibilitati a sostenere i cittadini.

Ecco che in questo scenario fastidioso arriva una buona notizia: c’è chi è in grado di aiutarvi in modo professionale, rapido e cortese. Niagara Pulizie e Servizi, infatti, ha appositamente studiato il suo Servizio Neve per darti supporto quando l’inverno decide di bussare alla tua porta.

Cosa propone Niagara con questo servizio? Tutto quello che ti serve: sgombero neve 24 ore su 24, 7 giorni su 7 così da liberare velocemente parcheggi, rampe dei garage, aree cortilive.

Niente più problemi a uscire di casa, niente ritardi al lavoro e merci che arrivano in ritardo bloccando la produzione. Anziani liberi di muoversi (e con sicurezza) e meno problemi da risolvere per i Comuni che potranno concentrarsi sulle emergenze di interesse pubblico come le strade da pulire e le utenze da preservare.

Segnatevi quindi il numero 0522-294969 sia per interventi manuali 24 ore su 24, sia per interventi con spazzaneve e spargisale previo appuntamento.

E buone nevicate a tutti!