Il Multiristorante Bussola ha una storia che parte da lontano e che è tipicamente emiliana: una forte tradizione alle spalle, la voglia di innovarsi e la capacità di rialzarsi e non perdersi d’animo dopo le tragedie.

Agriturismo con ristorazione dal 1963. “La Bussola” come ristorante nasce nel 1987 ma è con la gestione di Mauro Morellini che il ristorante inizia a prendere la forma che conosciamo e apprezziamo oggi. Nel 2005 però un incendio scoppia nel locale e provoca gravissimi danni. Mauro però non abbandona i suoi progetti e affiancato da Sasha la Bussola diventa un multiristorante, come amano definirla.

Anzi, forse è anche più di un multiristorante! Il Multiristorante Bussola è un luogo speciale dove trovare sempre il modo giusto di passare una bella serata, godere di un pranzo di lavoro piacevole in un ambiente adatto ai nostri ospiti e soprattutto dove venire accolti da personale gentile, competente e sempre pronto ad ascoltarvi per rendere la vostra esperienza al ristorante sempre più piacevole.

Cosa si può fare al Multiristorante Bussola? Mettetevi seduti perché la scelta è ampia:

  • Potete gustare una pizza o un buon piatto di carne e pesce a La Fenice (e io bambini sono felici a giocare fra baby camp e gonfiabili)
  • Potete far scoprire ai vostri ospiti la cucina del ristorante ed enoteca La stalla che vi delizierà con la migliore tradizione emiliana
  • Ma se avete voglia di qualcosa di diverso potete anche dirigervi al Toro Blanco e alla sua cucina tipica iberica
  • The Loft invece potrà ospitare i vostri grandi eventi
  • E infine potete divertirvi nelle serate estive al B-Side una bellissima area estiva.

Scelta ampia, una storia che è un esempio, ottimo cibo e personale accogliente. Non c’è che dire: una scelta unica!

Potete trovare i contatti nella scheda o sul loro sito.

Resta solo da augurarvi buon appetito!

Sito: www.ristorantebussola.it

Dove siamo