Nata per iniziativa dei fratelli Panini, la società esordì nel 1966 in Serie C e a due anni dalla sua fondazione raggiunse la massima categoria, che occupa ininterrottamente da 46 anni.
Come Panini, Daytona e  Pallavolo Modena, vince 11 scudetti, 10 Coppe Italia, 12 Coppe europee e altri trofei, che ne fanno la società più vincente d’Italia e una delle più vincenti del mondo.

Su iniziativa di Catia Pedrini e Dino Piacentini, Modena Volley rileva il titolo nell’estate 2013, per portare avanti la tradizione di pallavolo di vertice in città. Fondamentale nel nuovo staff societario la figura di Andrea Sartoretti, direttore generale ed ex grande campione.

L’obiettivo della Società è di essere non solo un grande club pallavolistico, ma diventare un polo di riferimento per lo sport, la cultura e il business, mantenendo un’identità radicata sul territorio ma con un respiro nazionale e internazionale, fornendo un’immagine vincente e pulita della città di Modena e del nostro sport.

L’11 gennaio 2015 Parmareggio Modena Volley si è aggiudicata, dopo 17 anni, la Coppa Italia, trofeo di grande importanza e vittoria che ha avuto eco a livello mondiale, essendo Modena, da sempre, “la culla della pallavolo mondiale”.

Sito: www.modenavolley.it

Dove siamo