Sta per arrivare la bella stagione, e con il sole giunge il momento di osare. Rotondi, cat eye, aviator, ma anche oversize, talvolta quasi architettonici. Gli occhiali da sole che indosseremo quest’anno sotto l’ombrellone superano il concetto classico, dando vita a nuovi modelli d’occhiali che seguono uno stile votato all’avanguardia.

Le novità di quest’anno riguardano sia il concept iniziale che il design di riferimento, ma senza perdere di vista la salute dei propri occhi.
Per questo la cosa migliore da fare è cambiare punto di vista con occhiali da sole dalle lenti di qualità in grado di proteggerci anche dai raggi UVA e UVB.
La nostra nuova montatura deve essere quindi una nostra grande alleata per poter difendere la nostra retina da pericolose esposizioni ai raggi del sole.

Comincia a scegliere tra le nuove proposte primavera-estate più di tendenza il tuo nuovo paladino degli occhi e goditi il sole!

Ma dove trovare una selezione di lenti delle migliori marche?

Spesso la risposta è già presente nella domanda, come in questo caso la soluzione prende il nome di Istituto Ottico Boselli, dove potrete trovare:

 

  • Ampia sceltaper proteggere gli occhi dal sole ma con stile. Proposte per ogni gusto e per ogni età.
  • Lenti di qualitàper difendere davvero occhi e retina dai raggi UVA e UVB. E non dimentichiamo la possibilità di montare lenti da sole graduate o lenti fotocromatiche sui tuoi occhiali da vista.
  • Promozioni e offerte per proporti i migliori prodotti nel rispetto del rapporto qualità-prezzo.

 

Vuoi saperne di più? Allora visita il sito www.istitutootticoboselli.it