Non si può parlare dell’#Esseremiliano senza parlare di ospitalità: questa è sicuramente una delle nostre caratteristiche principali. Accogliere l’ospite, fargli conoscere il nostro patrimonio artistico e culturale, fargli apprezzare le nostre prelibatezze culinarie, fargli ammirare i nostri paesaggi è quasi una vocazione per noi. Questo ci caratterizza e ci fa essere ricordati in maniera positiva.

Perchè non associare allora questo valore alla nostra azienda?!

Costruire una relazione lunga e stabile significa curare il cliente in ogni momento; affinchè questa relazione sia esclusiva è fondamentale che lui si senta trattato in maniera esclusiva; infine, è possibile lasciare in lui un’impressione positiva solo se gli si fa vivere un’esperienza positiva.

Tutto questo può essere raggiunto affidandosi a professionisti qualificati, come Itinere, l’agenzia di riferimento per il business tourism.

L’esperienza offerta viene progettata e curata in ogni suo aspetto, dal momento dell’arrivo a quello della partenza:

  • si organizza in dettaglio l’accoglienza degli ospiti esteri
  • il trasporto viene garantito con la massima flessibilità, professionalità e affidabilità
  • si progettano anche visite guidate, prestando grande attenzione alle esigenze dell’azienda che ospita. Le diverse proposte di itinerario hanno un unico obiettivo: far conoscere le eccellenze che rendono speciale il nostro territorio e di cui siamo orgogliosi.

ITINERE è perciò in grado di offrire un servizio utile innanzitutto per l’impresa cliente, ma anche per il referente dell’azienda e per l’ospite, a cui viene offerto un modo nuovo e stimolante di vivere l’esperienza lavorativa. Anche la città, poi, ottiene i suoi vantaggi, riuscendo ad avere grande visibilità.

Visitando il loro sito è possibile conoscere in dettaglio le diverse proposte progettate da ITINERE.

Per saperne di più, vi consigliamo di iscrivervi alla loro newsletter e di seguire anche la loro pagina Facebook.

Sito: www.itinere.re.it

pacchetti-intinere

Dove siamo