La finale di Champions League femminile, tenutasi a Reggio Emilia il 26 maggio scorso, è stata certamente una tra le manifestazioni sportive più importanti e affascinanti dello scorso mese. Un appuntamento dall’elevata caratura sportiva che ha portato i riflettori di tutta Europa all’interno del Mapei Stadium, oltre ad illuminare l’intero settore turistico della città del Tricolore.

È chi meglio dell’agenzia ITINERE poteva offrire la migliore accoglienza per gli ospiti di un evento così prestigioso?

In occasione del match di coppa, infatti, ITINERE è stata incaricata di scendere in campo per assistere nelle giornate del 25 e del 26 maggio gli oltre 140 membri della dirigenza di una delle due squadre finaliste, ossia i francesi dell’Olympique Lyonnais.

Per gli speciali ospiti, tra cui il presidente della squadra, ITINERE si è resa disponibile per la fornitura dei trasporti, accompagnatrici madrelingua francese, un buffet di benvenuto e assistenza per tutta la durata della manifestazione. Un servizio di accoglienza con i fiocchi che ha soddisfatto appieno le aspettative degli ospiti, concedendo pure il tempo per una visita del centro storico di Reggio Emilia.

Infine, la vittoria ai calci di rigore del Lione è stata la ciliegina sulla torta per un giornata di ospitalità e di sport veramente carica di soddisfazioni.

 

Scopri come organizzare al meglio i tuoi eventi o trasferte visitando il sito itinere.re.it