28 anni sono tanti, sono una vita, sono una serie di esperienze e sono gli anni della maturità. E 28 sono gli anni di vita di “Isabella ricami” l’azienda di Sorbara specializzata nella realizzazione di ricami di alto livello per la moda e la sartoria.

L’azienda nasce nel 1987 con una sola macchina e piano piano, ricamo dopo ricamo, le macchine diventano 13 perché la qualità, per “Isabella Ricami”, è un must che spinge l’azienda ad effettuare continuamente investimenti in risorse e tecnologie di ultima generazione: nella moda non si può certo restare indietro!

Fin dalla sua nascita il Ricamificio ha lavorato a diretto contatto con le aziende, interfacciandosi con lo stilista o  con l’addetto al campionario: il team stilistico interno collabora, infatti, direttamente con il committente e si allinea con i suoi desideri e bisogni creando per lui ricami, fettucce o cordoncini perfetti ed unici per impreziosire il prodotto del cliente. Il filato viene scelto di volta in volta sia fra i filati già a disposizione, che andando a selezionare sul mercato quello più adatto per il risultato che si desidera raggiungere.

Ma la qualità non è l’unico valore di “Isabella ricami”, uno dei valori fondanti è indubbiamente la riservatezza: l’azienda è infatti il partner di molti brand di abbigliamento e sartoria del Modenese, ma non lascia mai trapelare all’esterno chi siano i suoi clienti né per chi o per quale collezione si stia effettuando quella particolare lavorazione.

Per il Ricamificio Isabella qualità, creatività e riservatezza vanno sempre a braccetto.