Cavozza s.r.l. nasce nel 1975 come azienda che si occupa della fornitura di materiali inerti per l’edilizia e dell’autotrasporto per conto terzi. Obiettivo e parte integrante dell’attività aziendale attuale è invece la selezione ed il recupero della maggiore quantità di rifiuti speciali provenienti da industrie e imprese, garantendo personalizzazione e grande fiducia.

Cavozza un servizio per le aziende un vantaggio per l’ambiente.

L’ormai quarantennale attività di Cavozza e la stretta osservanza delle norme, è stata premiata dalla Regione Emilia Romagna come “Azienda Eccellente” per l’attenzione al cliente e all’ambiente già nel 2005.

Professionalità, puntualità, qualità e completezza dei servizi forniti sono i punti di forza di questa azienda e segna la differenza con i competitor, meno affidabili da un punto di vista della rispondenza alle norme e della costumizzazione.

L’insieme dei servizi comprende:

  • Recupero
  • Forniture
  • Demolizioni
  • City service
  • Nuovo servizio distruzione documenti

Cavozza dispone di un sistema per la distruzione dei documenti direttamente presso la sede dei clienti. Cosa che permette un abbattimento dei costi. Inoltre il controllo diretto del committente e il monitoraggio continuo di un sistema di video sorveglianza, garantisce la totale sicurezza dello smaltimento di documenti sensibili per le aziende.

Sito: www.cavozza.it

Dove siamo