Ci sono storie e storie. Storie che il destino fa sì che capitino e storie che l’uomo ha deciso di costruire.

Questa che vi raccontiamo è la storia di un’azienda che nel corso degli ultimi 40 anni ha voluto specializzarsi in tutte quelle cose che per noi sono inutili.

Questa è la storia di Inerti Cavozza: nata nel 1975 come azienda per la fornitura di materiali inerti per l’edilizia e dell’autotrasporto per conto terzi, l’attività di Bogolese di Sorbolo inizia la sua storia con l’obiettivo di selezionare e recuperare la maggior quantità di rifiuti speciali provenienti da industrie, imprese o singoli privati integrando il proprio lavoro con metodi adatti per la salvaguardia dell’ambiente.

Negli anni, l’azienda parmigiana ha trovato il modo di sviluppare nuovi servizi ecologici certificati, come l’adozione di un Sistema di gestione ambientale certificato UNI EN ISO 14001 e la registrazione EMAS, diventando un faro esemplare per tutto il settore.

La diversificazione dei servizi erogati è il punto di forza di Cavozza, permettendo ad ogni cliente di usufruire di un’offerta sempre innovativa e su misura per ogni tipo di esigenza.

Inoltre, nel corso della sua storia, l’azienda Cavozza ha formato un team preparato che ha fatto della professionalità e della puntualità i loro migliori assi nella manica, come testimonia la presenza tra i clienti di importanti aziende attive sul territorio.

Il partner ideale per aziende, imprese e privati che desiderano una gestione unica e certificata per il trattamento dei rifiuti.

Morale della storia è che se siete alla ricerca di un servizio di rifiuti da non buttar via, Inerti Cavozza è l’impresa al servizio per l’ambiente che fa proprio al caso vostro.