Siamo a metà novembre, ma è già ora di parlare delle prossime festività natalizie. Non solo perché nei supermercati fanno già bella mostra di sé pandori e panettoni. È ora di pensare al Natale anche da un punto di vista strettamente aziendale iniziando a ragionare di cosa regaleremo ai nostri clienti per Natale.

Di qualunque entità sia il nostro budget dobbiamo pensare a un piccolo pensiero per rendere le festività più liete ai nostri clienti, così come a dipendenti e collaboratori.

Se con i primi sarà una nuova occasione per consolidare un rapporto d’affari, il dono aziendale a collaboratori e dipendenti sarà motivo di unione, un modo per far sentire ogni membro dell’organizzazione come una parte importante di tutto ciò ruota attorno all’azienda.

“Si prova piacere incontrando lo sguardo di qualcuno a cui si è appena fatto un dono”

diceva Jean de La Bruyère, e noi aggiungiamo che è bellissimo sapere di aver donato un piccola parte di una cosa così importante come la tua azienda a un cliente o a un collaboratore. Sapere che un dono gradito sarà sempre associato a te e alla tua impresa è davvero una bella sensazione.

Come muoversi per scegliere doni aziendali efficaci, durevoli e graditi? A chi affidarsi per la loro personalizzazione? Apple Srl di Sassuolo ha la risposta per voi ed è una linea completa e appena rinnovata di doni aziendali suddivisi per brand, tipologia e costo.

Si va dalle palline di Natale personalizzate ai gadget tecnologici, fino a ombrelli, valigie e gioiellisenza dimenticare abbigliamento, orologi e prodotti enogastronomici.

I nostri preferiti? Senz’altro il Prosecco DOC extra dry personalizzabile, la bento box di Lego (che può passare da portapranzo a portaoggetti), il trolley con spazi dedicati per pc e tablet e l’organizer per iPad.

Puoi consultare il ricco catalogo Apple alla pagina dedicata ai regali d’affari oppure contattare direttamente l’azienda compilando il form qui a lato.

Sarà una bellissima occasione per rendere speciale il Natale di chi fa della tua azienda una realtà unica!