Il brand

Un nuovo marchio di gioielleria ad alto contenuto di design nato dall’incontro di due forti e sperimentate professionalità: la creatività di Paolo Magnani, fashion designer di respiro internazionale e la competenza produttiva di Yuri Vacondio, leader di un’impresa artigiana di accessori da sempre al servizio dei marchi più prestigiosi.

Ad avvicinarli, la passione comune per la pelle e i gioielli, la voglia di sperimentare, la ricerca di soluzioni originali, l’attenzione per la qualità, il desiderio di valorizzare l’eccellenza dell’artigianato Made in Italy.

Lo stile

Gioielli dall’anima punk rock, ma che si aprono ad un linguaggio globale, si prestano al gioco delle contaminazioni fra stili e culture diverse, fondono l’eredita della tradizione manuale con l’innovazione della tecnologia, fanno convivere ed interagire materiali apparentemente contrastanti in assoluta armonia.
Così le pelli naturali più pregiate, ammorbidite e lavorate artigianalmente come un tessuto, s’intrecciano con il metallo e lo addolciscono, i pellami esotici si illuminano con finissaggi imprevisti e le lavorazioni speciali danno a materie e componenti nuovi aspetti ed una nuova vita.

Uno stile eclettico, pensato per chi rifugge dala banalità senza tuttavia cedere alla tentazione dell’eccesso.

Il prodotto

Un mix perfetto di qualità intrinseca e design che va oltre la moda e il concetto di accessorio.
Bracciali, collane e pendenti superano la funzione di oggetti ornamentali e si ritagliano un ruolo attivo, in un sapiente gioco di equilibri e complicità.
Impeccabili nell’esecuzione e curati nei minimi dettagli, i gioielli Hume non prevaricano mai, con la loro preziosità, su chi li indossa, ma ne sottolineano la natura e ne evidenziano la personalità.
Pezzi singoli, dall’impatto e dal carattere forte, eppure capaci di trovare un’intesa perfetta con chi li ama e destinati a diventare, nel tempo, compagni di viaggio.

Sito: www.hu-me.eu

Dove siamo