Generali Italia è il più grande polo assicurativo del Paese, nato dall’unione delle principali Realtà del Gruppo Generali. A Reggio Emilia, Generali è presente da oltre 150 anni. L’Agenzia autoctona è infatti stata fondata nel 1860. Da allora è passato molto tempo, ma la dedizione e l’impegno che dedichiamo ai nostri clienti sono rimasti gli stessi.

Capillarità sul territorio

L’Agenzia Generali di Reggio Emilia ha una struttura capillare che ci consente di essere sempre vicino al cliente, assecondando le sue necessità: sono 7 i punti vendita situati nei comuni della provincia di Reggio oltre alla sede centrale in Via Alberto Pansa, 21. La struttura organizzativa comprende:

– 4 agenti

– 6 subagenti

– 32 dipendenti dell’Agenzia

– 22 Ispettori commerciali

I numeri confermano come l’Agenzia Generali sia una certezza nel panorama assicurativo reggiano:

– 14693 Persone assicurate

– 2585 Imprese assicurate

– 28040 Contratti gestiti.

Servizio per Persone

Un prodotto che tuteli finanziariamente contro le avversità è la soluzione migliore per la protezione tua e dei tuoi cari, perché garantisce la tranquillità economica di tutta la famiglia in caso di infortuni che compromettano capacità reddituale. Con le polizze Generali puoi goderti ogni momento in totale serenità; sicuro che, in caso di bisogno, ci saremo noi ad aiutarti.

Servizio per Imprese

Generali si prende cura, allo stesso modo, delle realtà imprenditoriali del territorio. In un contesto come quello odierno, caratterizzato da incertezza e cambiamento continuo, offriamo prodotti di copertura del rischio studiati ad hoc per le piccole e medie imprese perché ogni azienda ha peculiarità diverse che necessitano di trattamenti dedicati.

 

Per saperne di più, visita il sito agenzie.generali.it/reggioemilia