La massima protezione per casa, famiglia e beni.

Ci sono soluzioni capaci di offrire risposte complete, chiare e puntuali ad ogni esigenza di protezione. Per essere sempre sereni, sia in casa sia fuori, oggi c’è Generali Sei a Casa, l’assicurazione modulare e flessibile per proteggere la propria casa e la famiglia con un unico contratto. La sua formula innovativa offre 6 diversi moduli di copertura che possono essere combinati liberamente in base alle proprie esigenze e 3 livelli crescenti di protezione.  Da pochi giorni con la possibilità di estendere la copertura – ad integrazione delle 6 diverse garanzie di  Generali Sei a Casa – è disponibile “Generali Sei in salvo”, che prevede la tutela del “bene casa” anche dal Terremoto, dall’Alluvione e dall’Inondazione, nonché dalle sempre più frequenti  “bombe d’acqua” (Flash Floods).

 

Una protezione realmente su misura.

Ogni famiglia e ogni casa hanno esigenze di sicurezza diverse e la polizza Generali Sei a Casa, integrata da Generali Sei in salvo, permettono  di costruire il proprio livello di protezione in modo completamente personalizzato, grazie alle 8 diverse garanzie, completate da uno speciale servizio di Assistenza domiciliare.

  • garanzia incendio – tutela non solo dagli incendi ma anche da tutti i danni dovuti a scoppio, esplosioni, fulmine, sbalzi di tensione, rottura di un tubo dell’acqua, nevicate o grandinate e da tutti gli imprevisti accidentali o vandalici, oltreché a quelli atmosferici che possono danneggiare la casa, i mobili e i suoi contenuti più di valore.
  • garanzia furto e rapina – risarcisce per il furto o la rapina di quadri, tappeti, oggetti o collezioni di valore che si hanno in casa e anche dagli eventuali danni che i ladri possono provocare durante l’effrazione, compresi quelli alla porta blindata e all’impianto di allarme. La garanzia vale anche fuori casa, e rimborsa in caso di rapina e scippo.
  • garanzia responsabilità civile – protegge dalle conseguenze economiche dovute a eventuali danni provocati a terzi, anche da parte di un proprio famigliare (R.C. Famiglia) e dai danni dovuti a eventi legati alla proprietà del fabbricato (R.C. del Fabbricato)
  • garanzia protezione legale – garantisce il rimborso delle spese sostenute per avvocati o altre spese legali dovute a controversie legate alla propria vita privata.
  • garanzia infortuni – assicura un risarcimento per infortuni subiti in casa o anche in auto. Una speciale tutela che comprende i propri famigliari e rimborsa anche le spese sostenute per un’eventuale riabilitazione.
  • garanzia rischi esterni (Incendio, Furto e Responsabilità Civile) – estende la garanzia Incendio Furto fuori casa, tutelando i propri beni anche quando vengono trasferiti in un’altra abitazione, per esempio in vacanza. L’ampliamento della garanzia vale anche per lo scippo e la rapina fuori casa e comprende la Responsabilità Civile in caso di danni arrecati a una casa presa in affitto per le vacanze, in Italia e all’estero
  • Assistenza – in caso di emergenza, la polizza GENERALI SEI A CASA assicura i tempestivi servizi di Assistenza di Europ Assistance: con una semplice telefonata, si può disporre di professionisti specializzati come idraulici, elettricisti, ditte di traslochi e sorveglianti, oltre a medici e autoambulanze, garantiti 24 ore su 24 e tutti i giorni dell’anno.

 

I più, per ciascuna garanzia si possono scegliere fra 3 crescenti livelli di sicurezza:  Basic, Confort e Top per la massima copertura dei propri beni.

 

La serenità ha due vantaggi in più.  

Connected Family
Proteggere PC e tablet da furti o danni, ma anche tutelarsi da violazioni della privacy sui Social Network. Con le garanzie Connected Family la polizza casa si aggiorna sulle nuove abitudini ed esigenze di sicurezza legate all’uso di strumenti tecnologici e Internet.

È possibile scegliere fra diverse combinazioni:

  • incendio – per tutelare se stessi e la propria famiglia in caso di perdita dei dati custoditi nei tablet e pc, anche a uso professionale
  • furto – per proteggersi da eventuali addebiti di spese dovuti all’uso improprio della SIM Card installata nel dispositivo rubato
  • responsabilità civile – per coprire i danni derivanti dalla violazione della privacy e dai danni d’immagine e reputazione causati da un utilizzo improprio dei social network da parte dei figli minori
  • protezione legale – per difendersi dai reati di sostituzione di persona
  • assistenza – per navigare tranquillamente in rete sapendo di poter contare su una serie di prestazioni utili come consulenza legale telefonica, recupero o cancellazione dei dati.

Servizio “Fenomeno Elettrico”
Nel caso in cui le apparecchiature elettriche siano danneggiate da un qualsiasi fenomeno elettrico, è possibile usufruire di uno speciale servizio che assicura una veloce riparazione senza ulteriori spese (servizio valido solo in alcune regioni d’Italia).

Per saperne di più.

Se desideri avere maggiori informazioni sulla Generali Sei a Casa e Generali Sei in salvo scarica il fascicolo informativo e calcola il preventivo, oppure richiedi un appuntamento nell’Agenzia GENERALI ITALIA SpA di Reggio Emilia o, se più vicine, nelle Sedi operative di: Guastalla, Rubiera,  Castelnovo di Sotto/Poviglio, S. Vittoria/Gualtieri, Cavriago e Casina.

E-mail: agenzia.reggioemilia.it@generali.com

 

Prima della sottoscrizione leggere il fascicolo informativo.