Investire bene, oggi, è importante. Per questo occorre affidarsi ad un gruppo solido che con la sua competenza e professionalità proponga soluzioni in grado di garantire protezione e valore ai tuoi investimenti. Se quello che cerchi da un prodotto finanziario sono stabilità e opportunità di rendimento, allora Generali Italia SpA ha quello che fa per te. Un’assicurazione a premio unico dedicata a chi vuole investire i propri risparmi in modo redditizio evitando di esporsi a rischi: questo è GeneraEquilibrio, il nuovo prodotto finanziario targato Generali. Le diverse linee di investimento che caratterizzano questa polizza vita permetteranno di conseguire rendite con un rischio contenutissimo.

La polizza GeneraEquilibrio consente di attuare una gestione dinamica dei capitali investiti, resa possibile dalla vincolatività delle risorse in diverse linee di investimento. Libra e Libra Plus è una di queste; composta da comparti dell’Organismo di Investimento Collettivo del Risparmio (OICR), attua una gestione mirata del portafoglio finalizzata al contenimento della volatilità dei mercati e va alla continua ricerca di opportunità di crescita. Una seconda parte del capitale viene investita nella Gestione Separata Gesav, caratterizzata da una continuità e stabilità dei rendimenti: l’obiettivo primario è la salvaguardia del tuo investimento. Il servizio Consolida, infine, ti permetterà di tutelare anche quella parte di rendimenti realizzati dalla linea di investimento prescelta con la Gestione Separata, per una protezione a 360 gradi.

Diversamente dalle alte polizze vita, GeneraEquilibrio ti permette di disporre dell’investimento anche quando il contratto è in essere. Ciò è reso possibile da una serie di servizi aggiuntivi che caratterizzano questo prodotto:
Ingresso progressivo nelle linee di investimento nei primi due anni;
Liquidazione immediata dei rendimenti delle linee di investimento;
Piano di liquidazione programmato per integrare il reddito;
• Possibilità di modificare la composizione dell’investimento tra le linee in base alle singole esigenze.

Generali Italia SpA offre anche l’opportunità di integrare GeneraEquilibrio con ulteriori polizze complementari, che variano in base all’età dell’assicurato, in grado di garantire ai famigliari dei capitali aggiuntivi in caso di scomparsa improvvisa.

Per saperne di più.

Per saperne di più ed ottenere tutte le informazioni in modo preciso e dettagliato, scarica il fascicolo informativo oppure richiedi un appuntamento nell’Agenzia Generali Italia SpA di Reggio Emilia o, se più vicine, nelle Sedi operative di: Guastalla, Rubiera,  Castelnovo di Sotto/Poviglio, S. Vittoria/Gualtieri, Cavriago e Casina.

E-mail: agenzia.reggioemilia.it@generali.com

 

Prima della sottoscrizione leggere il fascicolo informativo.