Le aziende che ci piace presentarvi come eccellenze emiliane rappresentano non soltanto la qualità e l’innovazione, ma anche la sostenibilità: tutte,infatti, si sono sviluppate nel rispetto del territorio in cui si sono costituite.

Per questo tra di esse siamo fieri di presentare GEAS, un’azienda che dal 1993 è promotrice e portatrice di questi valori.

GEAS lavora nel panorama delle indagini geologiche e ambientali, offrendo un servizio tecnico e di reportistica avanzato.
Il suo lavoro di rivolge ad aziende ed enti pubblici che necessitano di un’attività di consulenza geologica e geotecnica o di valutazioni di impatto ambientale e di sicurezza sul lavoro.

Un’attività trasversale, quindi,che ha come punto in comune la salvaguardia della salute umana e dell’ambiente.
In quest’ottica, GEAS effettua valutazioni di impatto ambientale volte a definire effetti diretti e indiretti di determinate opere sull’uomo o sull’ecosistema.

Monitoraggio,indagine e prevenzione ambientale che si basano su rilievi topografici, cartografie e perizie geologiche, eseguite attraverso l’utilizzo delle più moderne tecnologie, come i droni radiocomandati per le riprese aeree.

In secondo luogo, GEAS aiuta le aziende ad adempiere gli obblighi di legge sulla sicurezza sui luoghi di lavoro e sulla sorveglianza sanitaria. Questo sia offrendo servizi di consulenza, che attraverso l’erogazione di corsi di formazione tenuti da personale tecnico specializzato.

I materiali e le competenze fornite da GEAS sono all’avanguardia e in costante aggiornamento.

I suoi clienti, infatti, si caratterizzano per l’alta competenza e le esigenze tecniche rilevanti, che non possono essere soddisfatte offrendo servizi semplificati, ma soltanto attraverso analisi di qualità.

Per GEAS il cliente è sempre messo in primo piano e per questo sin dall’inizio della sua attività ha cercato di offrire la sua competenza e serietà con la massima tempestività e a prezzi accessibili.

Dove siamo