Il 2016 che si è da poco concluso è stato un anno davvero importante per la polisportiva Galileo Giovolley. Un anno che, senza falsa modestia, si potrebbe definire straordinario. Dopo la pausa natalizia, tutti i campionati sono ripresi: ecco un rapido punto della situazione sulla situazione sull’andamento di tutte le squadre.

 

1a divisione Girone B 

Dopo 12 gare, il bilancio è positivo: le ragazze della Energee3 Giovolley hanno ottenuto 8 vittorie e 2 sconfitte. Con 27 punti, sono quarte in classifica. Il percorso fin qui è indubbiamente soddisfacente, nella speranza che il 2017 consolidi un trend in costante crescita. Promettenti.

 

3a divisione Girone B 

Un 2016 davvero trionfale per le ragazze che difendono i colori della Padus Giovolley. Con 10 partite giocate e 10 vittorie, guidano la classifica con 28 punti! L’augurio per il 2017 è quello di continuare così, di meglio sono si può. Schiacciasassi.

 

Under 18 regionale – REGGIO MOTORI Giovolley

Un 2016 di grande sofferenza per le ragazze di Reggio Motori Giovolley: il girone d’andata si avvia alla conclusione con ben poche soddisfazioni in termini di risultati. Tuttavia, non vanno dimenticate le buone prove individuali di diverse atlete. Con l’arrivo del nuovo anno, la speranza è quella di un cambiamento di mentalità di mentalità. Coraggio!

 

Under 16 regionale – OTTOTECNICA Giovolley

Nel 2016 è mancata soprattutto la continuità. A risultati eclatanti sono seguite sconfitte piuttosto nette. Comunque, fra alti e bassi, Ottotecnica Giovolley viaggia oggi nelle parti alte della classifica. Manca forse un po’ di consapevolezza e determinazione. Avanti così!

 

Under 18 provinciale Girone B

Bilancio positivo per le ragazze della Montanari Lugi Costruzioni Giovolley: dopo 11 gare, 8 vittorie e 3 sconfitte, occupano il terzo posto in classifica. I giochi sono ancora tutti aperti, il girone è molto combattuto. L’importante è giocarsela e fare esperienza, cercando comunque di giocarsela partita dopo partita. Forza ragazze!

 

Under 16 provinciale Girone B

Ad oggi, la formazione CMC Lattonieri Giovolley ne ha giocate 10 e 10 ne ha vinte. Primo posto in classifica incontrastato a punteggio pieno: 30 punti! Impossibile fare più di così, quindi l’augurio è di continuare con questo passo anche nel nuovo anno. Inarrestabili.

 

Under 16 provinciale Girone A

Undici partite disputate, una sola vittoria: ma le ragazzine di Giovolley B hanno un’età sotto il limite della categoria quindi l’importante è fare esperienza e non mollare mai. La qualità di gioco espressa è comunque buona, la speranza è in un 2017 di crescita. Giochiamocela!

 

Under 14 provinciale Girone A

Una buona squadra. La formazione Giovolley 2004 ha giocato disputato 8 gare, vincendone 4 e perdendone altrettante. Tra alti e bassi, questa squadra sta comunque dimostrando di giocarsela con tutte ad armi pari. Senza paura!

 

Under 14 provinciale Girone C

Le Giovolley 2003 si battono con orgoglio. Dopo 12 partite, 33 punti e primo posto in classifica con 1 punto di vantaggio sul Centro Volley Reggiano con cui si era subita la sconfitta in una gara “thriller”. Avanti tutta!

 

Under 13 provinciale Girone B

Siamo in testa al girone: 8 gare giocate, 19 punti con 7 vittorie e una sola sconfitta. L’importante è non rilassarsi: Volley Ball San Marino e Pallavolo Fabbrico ASD sono distanziate di appena 1 punto. Nel 2017 cerchiamo conferme. Brave!

 

Under 12 provinciale Girone B

Le Giovolley 2004/05 senza timori e senza paure e alle loro primissime esperienze se la giocano alla pari con ogni avversaria. 5 gare disputate, 13 punti in classifica. Considerate le 2 partite giocate in meno rispetto a chi ci precede in classifica, i presupposti sono davvero buoni. Molto, molto bene.

 

 

In foto, il ballo delle ragazzine dell’under 13 con la maestra Silvia e il “maestro” Valter ripresi sul palco del Natalgiò 2016.