Hai un ospite importante, un contatto di lavoro che viene da lontano e a cui tieni molto. Hai programmato diverse riunioni operative, ma stai pensando anche a cosa fargli fare durante il tempo libero, cosa fargli vedere, come intrattenerlo, come fargli capire che Reggio Emilia e i suoi dintorni offrono tante eccellenze che potrebbero essere di suo interesse, lavorativo e non solo: arte, architettura, il top della gastronomia italiana con il Parmigiano Reggiano e l’Aceto Balsamico Tradizionale, la natura del grande fiume Po o l’esperienza di una lezione di climbing sulla Pietra di Bismantova, fino ad arrivare ad una visita agli stabilimenti Ferrari o Maserati, l’eccellenza motoristica emiliana, e mondiale, per definizione.
Il tuo unico dubbio è quale delle tue risorse aziendali “sacrificare” per accompagnare il tuo prezioso ospite straniero: in azienda siete contati, rinunciare a una risorsa per una settimana intera ti preoccupa e nessuno dei “tuoi” è molto ferrato con le lingue straniere. Come fare per far quadrare tutto? Affidati a qualcuno che può farlo al posto tuo.

Itinere è un tour operator con base a Reggio Emilia che si occupa di proporre un servizio di accoglienza qualificata a livello locale, capace sia di creare valore per l’impresa cliente, sia di accrescere la qualità della permanenza dei suoi ospiti.
Itinere si occuperà di tutto, dall’accoglienza dell’ospite, al suo trasporto da e per le stazioni o gli aeroporti, nonché dell’organizzazione di pacchetti turistici su misura e personalizzati ad hoc, individuali o di gruppo, per andare alla scoperta di Reggio Emilia, dell’Emilia Romagna o delle regioni limitrofe del Nord Italia.

Un cliente soddisfatto è il miglior biglietto da visita che si possa desiderare e l’obiettivo di Itinere è quello di far vivere un’esperienza stimolante che possa essere ricordata piacevolmente come sinonimo di ospitalità ed eccellenza reggiana.