Il #VederEmiliano è ammirare un paesaggio bellissimo dominato dall’Appennino Tosco-Emiliano, gustando un piatto della tradizione in un ambiente caldo e accogliente.

Situato nel cuore del Parco Nazionale dell’Appennino Tosco-Emiliano, Carpe Diem è il perfetto connubio tra natura, tavola e ospitalità.

Il Passo Pradarena, posto a 1579 m.s.l.m., risulta essere il più alto dell’Emilia Romagna e della Toscana e oltre ad essere un luogo dall’indiscussa bellezza, famoso per le sue caratteristiche naturalistico-ambientali, è anche un punto strategico in quanto vicino ad altre realtà turistiche, che sono quindi raggiungibili anche per brevi gite giornaliere.

Carpe Diem è un luogo caldo e accogliente in cui i viandanti potranno trovare relax e comfort, un esempio di tipica ospitalità emiliana.

Per i più inarrestabili, Carpe Diem propone anche attività sportivo-ricreative pensate per gli adulti, ma anche per i più piccoli. Se ancora non l’avete fatto, potrete sperimentare pratiche sportive salutari come lo sci di fondo, l’escursionismo, l’orienteering, l’uso di ciaspole da neve e il nordic walking, sotto la guida di seri professionisti.

E poi, tutti a tavola! La cucina del Rifugio prepara piatti tipici della cucina tradizionale emiliana e garfagnina, rispettando la stagionalità e la tipicità dei prodotti. I clienti avranno a disposizione anche una ricca carta di vini e distillati tra cui scegliere.

Nel loro sito troverete tutte le informazioni necessarie e potrete scoprire le diverse tipologie di camere da essi proposte; lasciatevi catturare dal loro racconto sull’origine dei nomi che ad esse sono stati attribuiti!

Sempre sul loro sito trovate i prezzi delle stanze: vedrete come, anche in questo caso, la qualità si unisce alla convenienza, per offrirvi un servizio impareggiabile. Lo speciale bambini è pensato apposta per le famiglie: fino a 5 anni gratis in camera con i genitori, da 6 ai 11 anni 50% di sconto.

Seguiteli anche su Facebook per restare sempre aggiornati sugli eventi e le offerte.

E allora Carpe Diem, cogliete l’attimo di una vacanza!

Sito: www.albergocarpediem.com

Dove siamo