Quante volte avete cercato un luogo per le vacanze capace di soddisfarvi dalla A alla Z?
Oggi, il B&B CaSanVitale si racconta in ordine alfabetico, mostrando punto per punto tutte le opportunità pensate per voi e per il vostro soggiorno.

Quando si parte da una lettera come la A non si può non tener conto dell’accoglienza. L’allegria e la disponibilità dello staff dell’albergo sarà l’elemento chiave per vivere un soggiorno all’insegna della spensieratezza.

La B, invece, ci porta nella cornice che circonda la struttura: i Boschi di Carrega. Una location incantevole immersa in uno dei parchi naturalistici più belli e incontaminati della zona.

La C sta per la numerosa scelta di camere che il B&B CaSanVitale mette a disposizione dei suoi ospiti.

D è la lettera che ci presenta Daniela Ghizzoni: una titolare che vi accoglierà con dolcezza e grande allegria.

E sta per eccellenza, proprio come il servizio accurato che solo una casa come quella di Carlo Gribaldo può offrire.

F è la lettera che vi consente di organizzare la vostra festa: infatti, presso il Parco Feste adiacente alla struttura sarà possibile organizzare eventi o festeggiare ricorrenze, oltre ad offrire la possibilità di pernottare direttamente al B&B a tutti gli ospiti provenienti da più lontano.

G è la lettera del gusto: il menù dell’albergo regala piatti per tutti i palati, con particolare attenzione alla cucina tipica della tradizione emiliana.

H è la lettera dove trovano dimora numerose specie di animali del sottobosco. Il Parco naturale dei Boschi di Carrega è l’habitat di animali come caprioli, scoiattoli, lepri e molti altri, oltre alla rara rana a testuggine presente nei laghi del parco.

La I è l’invito a provare l’area picnic attrezzata presente nel parco circostante: il luogo ideale per ristorarsi durante gite in classe o mentre si percorre il noto “Sentiero di Alice” (un percorso attrezzato per disabili motori e non vedenti), la “stazione meteorologica” o il “Bosco di Lilliput” (una riproduzione del bosco a misura di bambino, con passerelle e tunnel per far vivere appieno anche ai più piccoli la bellissima esperienza di un’avventura nel verde).

L è la lettera che vi porterà a visitare i luoghi del territorio circostante. Grazie alla grande conoscenza della zona da parte degli esperti a disposizione di Daniela, tutti gli ospiti provenienti da tutta Italia e/o dall’estero potranno ricevere tutte le indicazioni necessarie e sentirsi come a casa.

M è la lettera simbolo dello stile. Dalla piccola depandance alle camere, ogni stanza è stata arricchita da mobili antichi, fiori e quadri: arredi capaci di portare colore e gioia in un luogo che consente di rilassarsi e trovare respiro dalla frenesia della città e del quotidiano.

La N ci fa da guida attraverso la natura della zona: un’area ricchissima di specie autoctone protette, dove potrete ammirare boschi di castagni, querce e conifere fra cui trovano rifugio numerose specie di uccelli che fanno del Parco un luogo ideale per il birdwatching.

O è la lettera che ci riceve con ospitalità alla scoperta dei servizi e del territorio che circonda CaSanVitale. Dalla dolce Daniela al suo staff, la tranquillità e il benessere saranno sempre all’ordine del giorno.

P è la lettera della fantastica piscina del B&B. Una lettera più che valida se la vostra prenotazione dovesse cadere proprio nel periodo estivo.

R come risparmio: sono infatti tante le soluzioni di pernotto da cui poter scegliere e in grado di venire in contro a qualsiasi tipo di esigenza.

La S è la lettera che ci introduce nel sentiero delle soluzioni offerte dal B&B CaSanVitale: una struttura a disposizione sia di privati che di aziende, per alloggi di piacere e relax, ma anche per l’accoglienza di fornitori, clienti e collaboratori che vogliono una sistemazione fuori dai classici hotel di rappresentanza.

T è l’iniziale che porta alla tranquillità: un ambiente di prestigio, arredato con gusto e classe, che permette di rilassarsi in una location al riparo dagli schiamazzi della città.

U è la lettera che racchiude tutta l’unicità della location. Ambiente rilassante, natura incontaminata e servizio impeccabile. Non c’è altro da aggiungere.

La V è la lettera che ci fa scorrere lungo il Val Baganza: il bacino dell’omonimo torrente Baganza che dall’Appennino parmense attraversa 55 Km di provincia sino a confluire nel torrente Parma, in corrispondenza del rinomato capoluogo di Provincia.

Infine, Z è lo zaino da mettersi in spalla per partire alla volta delle colline parmensi. Prima però ricordatevi di contattare il B&B CaSanVitale per trasformare il vostro prossimo week end in un’esperienza davvero speciale.