Asepsystems mette a disposizione la sua esperienza per le aziende del settore alimentare internazionale, alle quali fornisce impianti di alto livello per la trasformazione e il confezionamento della materia prima.

Fondata nel 1990, da allora ha conosciuto un rapido sviluppo divenendo una realtà imprenditoriale di spicco non soltanto in Emilia, ma a livello internazionale.

Nello specifico, Asepsystems si occupa della progettazione, produzione e commercializzazione di impianti per il trattamento e il confezionamento in asettico di polpe e concentrati naturali di frutta e vegetali. L’azienda si occupa anche di tutti i processi legati all’installazione e offre un ottimo servizio post-vendita, attraverso la manutenzione meccanica elettrica ed elettronica in Italia e all’estero.

Asepsystems è un’azienda innovativa ma al contempo costituita da persone con esperienza trentennale nel settore. Inoltre può vantare una rete commerciale e tecnica mondiale che è in grado di fornire un aiuto professionale. Per questo l’azienda è in grado di garantire un approccio globale al cliente e un servizio di alta qualità anche nell’attività post vendita; gli specialisti sono esperti sia nell’industria alimentare che nelle tecnologie industriali e possono rapidamente risolvere ogni problema delle linee di processo.

Asepsystems garantisce un rapporto qualità-prezzo competitivo grazie all’uso di sistemi di supervisione che assicurano efficienza.

La loro forza sta anche nelle sinergie interne nei canali finanziari utilizzati e nelle conoscenze organizzative.

L’azienda punta a progettare delle macchine e degli impianti che abbiano delle caratteristiche sempre più avanzate e che permettano di mantenere tutto il processo sotto controllo per ottenere prodotti con le caratteristiche richieste.

E’ sopprattutto grazie ad eventi e fiere di settore internazionali che l’azienda riesce a far conoscere la propria mission e i propri prodotti nel mondo.

EsserEmiliano è lieto di accogliere quest’azienda tra le altre che hanno già aderito al progetto come esempio del #CrearEmiliano. Troverete maggiori informazioni e il form di contatto nel loro sito web.

Sito: www.asepsystems.com

Dove siamo