Sono tanti i modi in cui il nome di un’azienda può essere diffuso: cartellonistica, spot tv, pubblicità sui giornali; ma quante di queste raggiungono il giusto target e sopratutto vengono fissate nelle mente delle persone?

Un modo più funzionale di fare pubblicità è quello di personalizzare alcuni oggetti di vita quotidiana la cosiddetta “PTO” (Pubblicità Tramite Oggetto): una chiavetta usb (magari con dentro un file con il catalogo), un accendino, un paio di occhiali da sole, una maglietta simpatica colorata e divertente e soprattutto con il logo aziendale ben visibile, in modo da trasformare il beneficiario dell’omaggio in un nostro testimonial.

Apple Promotion & Gadget si occupa di gadget aziendali ormai da 25 anni. Da oltre un quarto di secolo si pone a fianco delle aziende clienti per dar loro una mano. Non solo come semplici rivenditori o fornitori, ma soprattutto come consulenti esperti nel proprio settore.

Non tutti i gadget, o “regalino”, vanno bene per tutti i clienti o occasione: un convegno è il momento adatto per regalare ai partecipanti una chiavetta usb, non solo con il nome dei partecipanti, ma anche ad esempio anche con i file delle presentazione mostrate; ancora, una gita in barca è l’occasione adatta per dare ai partecipanti un paio di occhiali da sole, un cappellino o una piccola borraccia d’acqua, il tutto, ovviamente con il logo aziendale.

Ecco cosa fa da oltre 25 anni Apple Promotion & Gadget: offre il “regalino” giusto al momento giusto affinché il nome dell’azienda cliente venga ricordato nel modo migliore possibile.

Gadget utili non solo in occasioni particolari, ma anche come regali aziendali ai propri dipendenti magari da aggiungere al cesto natalizio.