È estate, fa caldo e faremmo qualunque cosa per rinfrescarci un po’. Ma siamo ancora in città, al lavoro o no non importa perché comunque siamo bloccati in mezzo all’afa di questa Emilia che tanto amiamo ma che d’estate ci fa davvero penare.

E poi siamo stati chiusi fra quattro mura per tutto l’inverno e ora abbiamo bisogno di aria fresca, soprattutto la sera quando ci incontriamo con gli amici per rilassarci un po’.

Ma cosa fare? Grigliata in giardino? Caldo e fatica. Pizzata a casa? Un po’ triste non trovate? E poi si sporca comunque e rassettare tutto significa di nuovo caldo e fatica.

Una soluzione per gli emiliani c’è e si chiama B-Side.

Il B-Side del Multiristorante Bussola è la distesa estiva che fa capo ai quattro ristoranti che lo compongono.

Qui ci si può davvero rilassare e divertire ballando, ascoltando musica e sorseggiando un drink all’ombra delle piante secolari del parco.

Ma Mauro e il suo staff non si accontentano di questo e ogni estate amano organizzare serate a tema, eventi speciali, serate di balli latini e anche ospitare dj session per non annoiarti mai e proporti sempre serate nuove e divertenti per dimenticare lo stress e il caldo che rischiano di rovinarti la stagione più bella dell’anno.

Quest’anno poi un’ulteriore novità: la piscina. Il B-side si è arricchito di una bella piscina che vi regali refrigerio e divertimento.

piscina-multiristorante-bussola

Proprio per questo da quest’anno lo staff del Multiristorante Bussola ha ideato Il Bussola Summer Splash, aperitivo a bordo piscina che si tiene ogni domenica e che prevede dalle 18.00 il dj-set anni ’70-’80 con Yuri e dalle 22.00 l’inimitabile busso-latina, il dopocena a base di musiche latinoamericane che da tempo caratterizza le serate del Multiristorante sia in estate che in inverno.

Insomma niente scuse: butta il telecomando, prendi il ritmo e vieni a divertirti!