Famiglie, persone e imprese sono alla base delle attività di Generali Italia, il più grande polo assicurativo del nostro paese, dal 1831. Ciò che rende forte il gruppo Generali, oltre alle solide radici, è la sua capillare diffusione sul territorio: una moderna struttura organizzata per aree capace di essere particolarmente sensibile alle esigenze della clientela fornendo risposte puntuali e concrete.

Proteggere e garantire sicurezza, questi i principali obiettivi che Generali tenta di perseguire offrendo strumenti assicurativi che si adattino alle esigenze del cliente. Grazie anche al suo elevato livello di professionalità e competenza, Generali Italia può ambire a diventare il punto di riferimento nel settore della protezione. Polizze auto, piani pensionistici e assicurazioni sulla vita sono solo alcuni dei prodotti che il gruppo mette a disposizione dei suoi protetti permettendogli di scegliere, guidati anche dai servizi di consulenza offerti, la soluzione che più si confà alle singole esigenze.

La potente rete distributiva di Generali Italia si differenzia per avere le più grandi agenzie, in termini di dimensione media, sul territorio: quasi tre volte più grandi rispetto la media di mercato. Ne è un esempio quella di Reggio Emilia fondata nel lontano 1860. Ne è passato di tempo ma l’attenzione con la quale la sede reggiana tratta i suoi assicurati è sempre la stessa. Possono darne testimonianza le oltre 14.500 persone che si affidano alla sapiente squadra, composta da più di settanta membri tra professionisti e collaboratori, capitanata dai soci Claudio Rovacchi, Filippo Morlini, Paolo Santi e Fausto Spaggiari. L’agenzia di Reggio Emilia di Generali Italia si compone di una prestigiosa sede centrale e può contare su ben 7 punti vendita sparsi per la provincia che le permettono di entrare in contatto con le esigenze della clientela in modo da poterle soddisfare al meglio.

Per saperne di più sulla nostra filiale e sui nostri prodotti visita il sito www.reggioemilia.generali.it

Scarica la brochure